Connect with us

2018

Inter, Lunin prende 4 gol. Il suo mister: «Troppe voci»

Published

on

andriy lunin

Lo Zorya Luhansk prende quattro gol dalla Dinamo e il portiere Lunin, già nel mirino dell’Inter, finisce sul banco degli imputati

Andriy Lunin è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Il portiere dello Zorya Luhansk era oggi in campo in una partita del campionato ucraino, persa dai suoi per quattro a zero con la Dinamo Kiev. Non è parso al massimo della forma, per questo si è preso pure una tirata d’orecchie da parte del suo mister, Yuri Vernydub. Quest’ultimo ha parlato alla stampa alla fine della partita e ha detto, a proposito del portiere: «Lasciamolo tranquillo, è ancora giovane. Si è già scritto di tutto su di lui, può andare in Europa e fare la riserva. Ho detto al ragazzo di interrompere le proprie relazioni con i media. Meno voci ci sono, meglio è».

Il giovane estremo difensore pare quindi un po’ disattento, ma il calciomercato è una brutta bestia in certe circostanze. Lunin è un classe 1999 e sembra già con le valigie pronte in direzione Milano. Ha lo status di extracomunitario e questo è un piccolo problema, l’Inter lo prenderà e lo farà tesserare da un’altra squadra, alla quale lo darà in prestito per almeno una stagione. Così facendo, Lunin potrà crescere nel campionato italiano.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×