Lupoli: «Sarà un Frosinone indiavolato» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lupoli: «Sarà un Frosinone indiavolato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lupoli azione frosinone luglio 2015 ifa

L’attaccante gialloblu: «Stellone ha un approccio britannico»

Arturo Lupoli del Frosinone esordirà in Serie A in questa annata, proprio come la squadra a cui appartiene. Proprio Lupoli ha parlato delle sensazioni a poche ore dalla prima storica gara del Frosinone: «Non cambieremo le nostre caratteristiche, non ci snatureremo solo perché siamo in Serie A, avremo un ritmo indiavolato e un’altissima intensità che ci ha contraddistinto in Serie B. Stellone insiste sempre nel ridurre al minimo le pause, bisogna battere velocemente ogni palla inattiva. I valori tra A e B comunque non cambiano mica di poco».

GRANATA – A proposito del Torino avversario di oggi Lupoli ha detto: «Glik e Maksimovic sono difensori di prima fascia. Glik lo affrontai già ai tempi in cui i granata militavano in Serie B e trovai lunghissimo. Maksimovic personalmente non lo conosco, ma comunque starei attento anche a Moretti che ha classe e esperienza. Il Torino ha un bel reparto difensivo, non sarà facile metterli in difficoltà. Si sono mossi bene sul mercato, hanno preso giovani con esperienza e Belotti è la ciliegina sulla torta, il Toro farà un gran campionato e non ci sono dubbi».

VALORE – «Stellone ha molti privilegi ma il maggiore è quello di preparare la partita nel modo giusto senza sovraccaricarci di tensioni o di responsabilità. Ha un approccio britannico alle partite e in caso di errori è bravo nel non cercare colpevoli ma nel mettere sempre se stesso in prima fila nei momenti negativi. In Serie A spero di dimostrare il mio valore e le mie capacità, vorrei dimostrare a tutti che posso starci e dire la mia anche in una divisione così prestigiosa e selettiva» ha concluso Lupoli, come riporta Tuttosport.