Connettiti con noi

Calcio Estero

Macedonia, Dimitrievski: «Lotteremo per realizzare il sogno Mondiale»

Pubblicato

su

Macedonia

Il portiere della Macedonia del Nord Dimitrievski ha parlato della sfida contro il Portogallo che vale il Mondiale

Stole Dimitrievski, portiere della Macedonia del Nord, ha parlato della partita di questa sera contro il Portogallo che vale il pass per il Mondiale in Qatar.

LE PAROLE – «Sta a noi scendere in campo al “Dragao” e dare il massimo. Niente di più, niente di meno. Abbiamo desiderato questa partita per tutta la vita. Ce lo siamo meritati e lotteremo per realizzare il nostro sogno di andare al Mondiale. Sarà estremamente difficile. Il Portogallo è una delle nazionali più forti al mondo. Hanno una qualità individuale incredibile, sono coperti in tutte le posizioni e ovviamente favoriti. Dobbiamo fare ciò che l’allenatore ci chiede. Ognuno conosce il proprio compito e dobbiamo essere concentrati al massimo. Crediamo in noi stessi e giocheremo con la motivazione di scrivere una storia del calcio macedone».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.