Macheda: «Il Napoli non mi ha cercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Macheda: «Il Napoli non mi ha cercato»

Pubblicato

su

maksimovic reina milik napoli macheda

Il brutto infortunio occorso a Milik riapre il mercato attaccanti per il Napoli, ma il nome dell’ex United Macheda è già da depennare dalla lista

Se il tuo centravanti principe inizia al meglio la stagione, firmando regolarmente il cartellino, preghi che non gli venga neanche un raffreddore. Quando torna dagli impegni internazionali con un crociato rotto, non può che crollarti il mondo addosso. In sintesi quanto successo al Napoli e ad Arkadiusz Milik. Federico Macheda è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire il suo futuro: «Fino a questo momento non sono stato contattato nè dal Napoli nè da altre squadre».

BOMBER DEL FUTURO – Chiaro e diretto Macheda nell’affermare che non c’è stato alcun contatto tra le parti. Il suo profilo faceva parte della lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli in quanto attualmente svincolato. Non era, certamente, l’unica ipotesi al vaglio della dirigenza che è stuzzicata dall’idea Miroslav Klose, ma potrebbe anche attendere fino a gennaio e dare un’occasione a Duvan Zapata. La certezza è che, adesso, Manolo Gabbiadini non ha più scuse e dovrà dimostrare di valere la maglia che indossa. Posto assicurato e dovere di gonfiare la rete saranno i suoi leit – motiv per un po’.