2015
Macheda: «Sogno la maglia della Lazio fin da bambino»
Continua l’attaccante del Cardiff: «Adesso ho delle possibilità di tornare in Italia ma devo dire che in Inghilterra sto benissimo»
Tra presente e futuro Federico Macheda: tifoso della Lazio, l’attaccante italiano attualmente gioca al Cardiff ma sogna un ritorno in Serie A. Intervistato da Football Please, come riportano i colleghi di Lazionews24.con, Macheda ha parlato così della sua carriera: «Il settore della Lazio di un tempo non era come quello odierno, quando ho avuto la possibilità di andare all’estero per giocare con lo United ci ho pensato e alla fine ho deciso di andare e ad oggi penso di aver fatto la scelta giusta anche se non è stato facile. Indossare la maglia della Lazio è un sogno che ho fin da bambino è sicuramente mi darebbe emozioni paragonabili solo alla mia esperienza a Manchester».
CONTINUA MACHEDA – «Per adesso non c’è ancora mai stata la possibilità concreta per tornare a Roma, spesso sono circolate voci su un mio possibile ritorno ma sono rimaste tali. Adesso ho delle possibilità di tornare in Italia ma devo dire che in Inghilterra sto benissimo e il mio sogno è quello di tornare a giocare in Premier che secondo me è il campionato più bello del mondo. Fino alla fine del mercato però tutto può succedere. Balotelli e Morrison? Balo a Roma non lo vedrei bene mentre Morrison potrebbe dare un grande aiuto al gruppo di Pioli»