Tifoso compra la maglia della Juve di Bonucci. Codacons: «Cambiatela!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Tifoso compra la maglia della Juve di Bonucci. Codacons: «Cambiatela!»

Pubblicato

su

Un tifoso della Juventus aveva acquistato la maglia di Bonucci ma lo Store non ha sostituito la casacca. Interviene il Codacons

Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan è un vero e proprio caso! Il passaggio del difensore centrale dai bianconeri ai rossoneri ha sconvolto il mercato e ha lasciato perplesso anche un tifoso della Juve che pochi giorni prima aveva deciso di acquistare la maglia della Juve numero 19 con la personalizzazione Bonucci. Dopo la cessione al Milan, il tifoso si è recato presso lo “Juventus Store” per cambiare la sua casacca, divenuta già obsoleta, ma gli è stato negato il cambio maglia, nonostante i 105 euro pagati pochi giorni prima. Sulla vicenda è intervenuto il Codacons che ha chiesto alla Juve di cambiare la maglia al tifoso.

Questo il comunicato del Codacons sulla vicenda: «Un consumatore e tifoso bianconero recatosi allo Juventus Store acquistava, al costo di 105 €, la maglia del difensore juventino, con la nuova divisa ufficiale per la stagione 2017/18, quando ancora non c’era alcun presentimento dell’addio del giocatore alla Juventus. Appare doveroso consentire di sostituire la maglietta acquistata del difensore bianconero con la maglia di un altro giocatore juventino. Non consentire al consumatore di cambiare la maglia rappresenterebbe una doppia beffa per lui».