Mahrez, il Leicester 'gioca' con la Roma e aumenta il prezzo. E Berardi... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez, il Leicester ‘gioca’ con la Roma e aumenta il prezzo. E Berardi…

Pubblicato

su

Mahrez

Prosegue la caccia della Roma al nuovo esterno d’attacco. I giallorossi insistono per Mahrez ma seguono ancora Berardi del Sassuolo. Il Leicester aumenta il prezzo dell’algerino – 10 agosto, ore 15.55

Le ultime notizie provenienti dalla Francia non faranno piacere ai tifosi della Roma. Secondo “le10sport” il Leicester avrebbe fissato un nuovo prezzo per Mahrez. Il giocatore, corteggiato dalla Roma, ha già dato il suo assenso ai giallorossi e ha chiesto alla società inglese di lasciarlo partire. Il Leicester inizialmente era intenzionato a chiedere 44 milioni di euro ma ora avrebbe aumentato la sua richiesta: per strappare il giocatore alle Foxes servirebbero ben 50 milioni di euro! La Roma, che aveva offerto 35 milioni, starebbe pensando al rilancio e potrebbe abbattere, con i bonus, il muro dei 40 milioni ma difficilmente arriverà a 50 milioni. Restano in piedi le alternative Berardi, Lucas Vazquez e Munir.

Mahrez-Roma: filo diretto con il Leicester. E Berardi… – 10 agosto, ore 8.50

La Roma prepara il nuovo assalto per Riyad Mahrez. Il giocatore algerino ha chiesto di sposare il progetto giallorosso ma i due club non hanno ancora l’intesa. Il Leicester vuole 44 milioni di euro, la Roma ha presentato un’offerta da 35 milioni di euro e starebbe per presentare una nuova proposta da circa 40 milioni, bonus compresi. Un passo importante per i giallorossi che potrebbero battere il record dei trasferimenti stabilito nel 2000 con i 70 miliardi di lire, circa 35 milioni, per Batistuta. Il Leicester ha già preso due attaccanti per sostituire l’algerino e sa di non poter trattenere un calciatore demotivato ma attende un nuovo sforzo dalla Roma e Monchi ha già pronta la nuova offerta che potrebbe convincere le Foxes. Nel frattempo non trova conferme la voce di un accordo con Munir. Resta sempre nel mirino Domenico Berardi. Il giocatore del Sassuolo è apprezzato da Di Francesco e potrebbe tornare in auge in caso di mancato accordo con il Leicester.