Mahrez rompe il silenzio: «Roma grande club, ma il Leicester...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez rompe il silenzio: «Roma grande club, ma il Leicester…»

Pubblicato

su

Mahrez

Calciomercato Roma: Mahrez apre al trasferimento ma il Leicester non ci sta

Ryhad Mahrez, ai microfoni di Sky Sports UK, ha lanciato un chiaro segnale di apertura alla Roma: «So che la Roma si è fatta avanti, ma niente è stato accettato quindi io posso fare poco. Sono un grande club con cui mi piacerebbe parlare ma io non posso finchè il Leicester non accetta l’accordo. Il Leicester conosce i miei pensieri, ma continuerò a dare il meglio di me come ho sempre fatto. Chiaramente, è lusinghiero essere collegato a questi club, ma io non ho parlato con nessuno perchè nessuno ha accettato un’offerta. Però manca quasi un mese dalla chiusura della finestra di mercato per vedere cosa succede».

Adesso la Lupa ha fretta: fissata la deadline – 5 agosto, ore 10.05

La Roma e Mahrez, una storia d’amore che Monchi spera diventi realtà a breve. Il ds spagnolo vuole regalare il forte esterno d’attacco a mister Eusebio Di Francesco quanto prima. L’edizione odierna de Il Messaggero riporta, infatti, la notizia della squadra giallorossa in partenza mercoledì per la tournèe in terra spagnola. Nelle intenzioni del club capitolino ci sarebbe l’idea di far disputare a Ryhad almeno la seconda amichevole, quella del 13 agosto contro il Celta Vigo, ovvero l’ultimo test match prima dell’avvio del campionato.

Cifre e dettagli: attesa la risposta delle Foxes, c’è ottimismo – 5 agosto, ore 7.10

Negli ultimi anni la Roma non si è mai spinta così in avanti per un giocatore, difficilmente ha offerto trentacinque milioni di euro. Anche Monchi non ha mai proposto una cifra così alta e quindi l’affare Mahrez potrebbe essere storico. Ci sono alcuni fattori che fanno pensare in positivo i giallorossi, uno su tutti l’atteggiamento dello stadio del Leicester nei confronti del giocatore. Nell’amichevole con il Borussia Mönchengladbach Mahrez è stato fischiato da buona parte dello stadio e, secondo La Gazzetta dello Sport, è un segnale che fa presagire una rottura con le Foxes. La Roma ha fatto la sua offerta ed è bella cospicua, dall’Inghilterra risponderanno a breve.

Mahrez, la Roma fa sul serio: nuova offerta al Leicester

La Roma fa più che sul serio per Ryhad Mahrez. Il talento classe ’91 del Leicester è l’obiettivo di mercato principe dei giallorossi di Monchi e Di Francesco per la sessione estiva di trasferimenti 2017. Nelle scorse settimane i primi approcci capitolini erano stati convogliati sulla prima offerta formale da 30 milioni di euro, immediatamente rispedita al mittente dalla dirigenza delle Foxes. Sul calciatore algerino c’è la concorrenza di diverse big del campionato inglese di Premier League ma fin qui solamente la Roma ha fatto dei passi ufficiali presentando un’offerta al Leicester. Offerta che – secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Sky Sport – è stata rilanciata nelle scorse ore al rialzo da parte dei dirigenti della Roma. La nuova offerta per Mahrez, infatti, è di 35 milioni di euro totali: giallorossi che restano in attesa di un feedback da parte del Leicester, che adesso dovrà decidere se cedere e accontentarsi della cifra offerta oppure se rifiutare per tentare di guadagnare di più dalla cessione del calciatore.