Mahrez è il sogno della Roma: distanza col Leicester, ma la trattativa è aperta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez è il sogno della Roma: distanza col Leicester, ma la trattativa è aperta

Pubblicato

su

Mahrez

Mahrez-Roma, accordo ancora lontano col Leicester, ma si continua a trattare – 15 luglio, ore 18,50

L’accordo tra Roma e Leicester per il trasferimento in giallorosso di Ryiad Mahrez è ancora lontano; come riporta Sky Sport, dopo il contatto dei giorni scorsi tra il ds Monchi e Macia, dirigente del club inglese, i giallorossi sarebbero arrivati ad un’offerta da 22/23 milioni. Una cifra ancora lontana dalle richieste del Leicester, che ne vorrebbe 35; la trattativa continua, con la Roma che punta sulla volontà del calciatore di trasferirsi nella Capitale per abbassare le cifre richieste dagli inglesi.

La Roma pensa al nuovo esterno d’attacco. Accantonata, per il momento, la pista Berardi, i giallorossi puntano su Mahrez

La Roma oggi dovrebbe chiudere il discorso legato a Gregoire Defrel. Eusebio Di Francesco ieri è stato chiaro: «Greg ha le caratteristiche ideali per fare la punta centrale». Niente equivoci: l’attaccante del Sassuolo può fare anche l’esterno d’attacco ma arriverà per fare il vice-Dzeko. Oggi visite mediche per Cengiz Under che sarà uno dei tre volti nuovi dell’attacco romanista. L’altro potrebbe essere Ryiad Mahrez. L’esterno del Leicester ha le caratteristiche ideali per rimpiazzare Salah, passato al Liverpool. Monchi ha sondato il terreno con l’agente del giocatore, trovando anche una bozza d’intesa sul contratto. Manca ancora l’accordo con il Leicester. Il giocatore vuole andare via, le Foxes non lo tratteranno. Serve però l’offerta giusta. Il Leicester chiede 50 milioni, la Roma parte da 30: si chiude a 35-40? A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.