Malagò: «Apertura Curva Sud per Lazio-Udinese? Mossa non distensiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Malagò: «Apertura Curva Sud per Lazio-Udinese? Mossa non distensiva»

Pubblicato

su

malagò coni

Lazio-Udinese: le dichiarazioni del numero uno del Coni, Malagò, in merito all’apertura della Curva Sud dell’Olimpico per gli abbonati in Curva Nord

La Curva Nord dello Stadio Olimpico è ancora momentaneamente chiusa dopo i due turni di stop in seguito ai cori razzisti sentiti durante Lazio-Sassuolo. Lotito ha persistito sull’apertura della Curva Sud, con il rischio di andare incontro a una nuova chiusura dello stadio, visto che la Procura federale è ancora al lavoro per valutare il comportamento della LazioIn merito a questo tema si è espresso questa mattina anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Il numero uno del comitato olimpico ha parlato in merito alla decisione della Lazio di mettere in vendita i biglietti per la sfida di domani contro l’Udinese anche agli abbonati in Curva Nord.

Queste le parole di Malagò«La decisione della Lazio è una partita tutta interna alla Federazione, mi sembra si stia giocando in punti di diritto sopratutto con la giustizia sportiva. A leggere i giornali e ascoltare l’opinione pubblica non mi sembra una mossa distensiva: staremo a vedere chi ha ragione o meno. L’Osservatorio ha scritto a tutti gli interlocutori, anche al Coni. E’ una partita interna alla Figc, vedremo chi avrà ragione: questo è un caso che può fare giurisprudenza, ad oggi non è mai accaduto niente di simile e suona come un’anomalia».