Europei
Malagò: «Pubblico a Euro2020? Non si pensi solo al calcio»
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato della decisione di aprire gli stadi per Euro2020 in Italia. Le sue parole
Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni dell’Ansa per parlare del pubblico nel calcio ad Euro2020, le sue parole:
«Esprimo totale supporto ai presidenti delle Fip e Fipav, Petrucci e Manfredi, condividendo in pieno la loro richiesta di considerare la presenza del pubblico anche per le partite legate a queste due discipline. Sono sicuro che il Governo, dopo la significativa apertura relativa agli Europei di calcio, considererà l’istanza con l’apprezzata sensibilità che ha dimostrato in queste ore, con la speranza che possa regalare un ulteriore segnale di speranza a tutto il movimento sportivo per concretizzare la tanto attesa e auspicata ripartenza».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»