Maldini: «Aubameyang? La sua fortuna è stata lasciare il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Maldini: «Aubameyang? La sua fortuna è stata lasciare il Milan»

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

L’intervista di Paolo Maldini alla Bild e il commento su Aubameyang, cresciuto al Milan e oggi al Borussia Dortmund. E’ stata la sua fortuna?

La leggenda rossonera Paolo Maldini è stato intervistato dai colleghi tedeschi della Bild in merito al suo attuale presente, ma non solo. L’intervista ha trovato anche diversi momenti di scambio tra l’ex capitano del Milan in merito al talento di Pierre Emerick Aubameyang, oggi in forza al Borussia Dortmund ma che proprio a Milanello ha trovato i suoi primi anni da professionista. Queste le sue dichiarazioni: «Aubameyang ha raggiunto un livello che non mi sarei mai aspettato raggiungesse quando era al Milan nel settore giovanile e in prima squadra. Allora era difficile per i giovani giocatori emergere in quel contesto, la squadra era forte, ma è stato un bene per lui che abbia lasciato Milano. Sono molto felice per lui, mi ha sorpreso. Ama Milano, ma ora costa molto».

Maldini: «Aubameyang? La sua fortuna è stata lasciare il Milan»

Prosegue Paolo Maldini nel corso dell’intervista, parlando dei tanti campioni affrontati durante tutto il corso della sua carriera con un occhio al presente e alla sua nuova vita al di fuori del terreno di gioco: «Ho avuto la fortuna di giocare contro Maradona e contro Ronaldo, quando giocava nell’Inter. Sono stati gli avversari più difficili da affrontare nella mia carriera da difensore. Ci sono ex calciatori a cui manca qualcosa, ma per me è bella anche la vita senza calcio. Mi fa piacere avere del tempo, ho un progetto immobiliare con diversi amici a New York, ma io non lavoro tutti i giorni e questo è una cosa buona per una persona della mia età» conclude l’ex difensore italiano.