Mamma Iago Falque: «Futuro? Dipenderà dal Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mamma Iago Falque: «Futuro? Dipenderà dal Torino»

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Mamma Iago Falque: «Futuro? Dipenderà dal Torino». Carmela Silva parla del futuro del figlio e di molto altro ancora. Le sue dichiarazioni

Mamma Iago Falque: «Futuro? Dipenderà dal Torino». Carmela Silva, 55 anni, nata a Vigo, è la madre di Iago Falque Silva, attaccante del Torino. La signora Silva ha parlato del futuro del figlio, attaccante che sta facendo molto bene alla corte di Sinisa Mihajlovic, ma anche del buon inizio di stagione dell’ex Juventus, Genoa e Roma. Intervistata da “Tuttosport“, la mamma di Iago Falque ha confessato di esser diventata tifosa del Toro ma non si è sbilanciata sul futuro del figlio.

IL COMMENTO – Così Carmela Silva: «Sono molto felice. Mio figlio lo meritava. E’ un giocatore di qualità, tecnicamente dotato, ma sopratutto è un grande professionista.Si è trasformato, per sfondare nel calcio.Quando lo vediamo segnare, mentre lui corre per il prato, mio marito e io schizziamo dal divano e ci abbracciamo.Vogliamo vedere il Torino vincere sempre e la bella classifica che la squadra ha è di sicuro di grande aiuto psicologico per i giocatori. Futuro?Iago è molto felice a Torino e nel Toro, sta bene con i compagni, si è inserito facilmente. Sarebbe di sicuro felice di restare in granata. Da mamma, sono molto grata al Torino per la fiducia che sta dando a mio figlio. Dico grazie sia all’allenatore sia alla società. Ma anche ai tifosi».