Manchester City, Guardiola: «Su Cancelo avevo ragione io» - VIDEO
Connettiti con noi

Manchester City

Manchester City, Guardiola: «Su Cancelo avevo ragione io» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 sul Newcastle esaltando la prestazione di Joao Cancelo

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 sul Newcastle esaltando la prestazione di Joao Cancelo. Ecco le sue parole.

SODDISFATTI – «Quando Cancelo è arrivato non è stato facile, per lui, per me e per tutti noi. Ora ha capito molte cose e sta facendo vedere le sue incredibili qualità. Fisicamente ha grandi capacità di recupero. Con il fisico che ha domani potrebbe giocare un’altra partita. Ma deve sempre restare concentrato, tende a distrarsi a volte e per un difensore è pericoloso. Ha iniziato molto bene in questa stagione, siamo molto soddisfatti. Ha coraggio, vuole sempre il pallone e non ha paura di sbagliare. A volte gli chiedo di giocare in una posizione in cui non è abituato, lui preferisce restare più largo. Oggi specialmente nel secondo tempo vicino al suo amico Bernardo a fatto molto bene».