Manchester City-Tottenham 4-3 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi
Connettiti con noi

Champions League

Manchester City-Tottenham 4-3 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

heung min son tottenham

Manchester City-Tottenham, ritorno quarti di finale Champions League 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, sintesi e tabellino

La partita forse più bella degli ultimi anni. Sicuramente delle ultime edizioni di Champions League. Manchester City e Tottenham non si risparmiano e danno vita ad un match dall’alto tasso di spettacolarità ed emozioni. A sorridere alla fine sono gli uomini di Pochettino che pur perdendo accedono alle semifinali di Champions League dove troveranno l’Ajax.


Manchester City-Tottenham 4-3 : pagelle e tabellino

MARCATORI: pt 3′ Sterling, 7′, 10′ Son, 11′ Bernardo Silva, 20′ Sterling; st 14′ Aguero, 26′ Llorente

Manchester City (4-2-3-1) – Ederson 5.5; Walker 5, Kompany 5.5, Laporte 4, Mendy 5; Gundogan 6.5, D.Silva 5.5 (20′ st Fernandinho 6); De Bruyne 8, B.Silva 7, Sterling 7.5; Aguero 7. A disp. Muric, Stones, Sane, Mahrez, Otamendi, Jesus. All. Guardiola.

Tottenham (4-2-3-1) – Lloris 7; Trippier 4, Alderweireld 4.5, Vertonghen 5.5, Rose 5; Wanyama 5, Sissoko 5.5 (40′ pt Llorente 7); Eriksen 6.5, Alli 6.5, Lucas 5.5; Son 8. A disp. Gazzaniga, Davies, Foyth, Sanchez, Walker-Peters, Skipp, Llorente. All. Pochettino.

Arbitro: Cakir 6

Note: Ammoniti Son, Sissoko, Rose


Manchester City-Tottenham: diretta live, moviola e sintesi

FINISCE QUI! MILLE EMOZIONI NEL FINALE! MA A PASSARE È IL TOTTENHAM

73′ LLORENTE RIAPRE TUTTO! Stacco sul primo palo di Llorente, che prende il tempo a Laporte sugli sviluppi di un corner e fredda Ederson.

59′ AGUEROOOOOOO! CITY IN VANTAGGIO! Ennesimo assist di De Bruyne che pesca liberto Aguero, l’argentino tira una bomba sul primo palo e Lloris viene battuto per la quarta volta!

Si riparte!

45′ FINISCE QUI UN FANTASTICO PRIMO TEMPO!

26′ Al momento il parziale sorride ancora agli uomini di Pochettino. Per passare il Manchester City deve fare ancora un gol.

20′ IL CITY TORNA IN VANTAGGIO! STERLING! Bernardo Silva scherza con Son e scarica sull’accorrente De Bruyne: cross delizioso con il destro del belga, sul secondo palo sbuca Raheem Sterling che deve soltanto appoggiare in rete con il mancino

11′ Sta succedendo di tutto all’Eithiad! Pareggia immediatamente il Manchester City con Bernardo Silva! Aguero vede il corridoio per Bernardo Silva, che calcia in porta con un radente non irresistibile. Deviazione decisiva di Rose, che prende in controtempo Lloris e fa carambolare il pallone in rete

10′ INCREDIBILE SON! CHE RISPOSTA DEL TOTTENHAM! Tutto nasce da un errore in uscita di Laporte, scippato da Lucas Moura. Il pallone transita dai piedi di Eriksen, che apparecchia per Son: il sudcoreano converge sul destro e insacca sul palo più lontano

7′ RISPONDE SUBITO IL TOTTENHAM! SEMPRE SON PAREGGIA I CONTI!

3′ SUBITO IL MANCHESTER CITY! STERLING! Riceve il passaggio da De Bruyne rientra sul destro e fa girare la palla che si insacca nell’angolino! Citizen in vantaggio!

Si parte!


Manchester City-Tottenham: formazioni ufficiali

Manchester City (4-2-3-1) – Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Mendy; Gundogan, D.Silva; De Bruyne, B.Silva, Sterling; Aguero.

Tottenham (4-2-3-1) – Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Sissoko; Eriksen, Alli, Lucas; Son.


Manchester City-Tottenham: probabili formazioni

In casa City non sembrano esserci grandissimi dubbi: ancora panchina per Sanè, dovrebbe essere il trio De Bruyne-Bernando Silva-Sterling a giostrare alle spalle dell’attaccante Aguero, che non è in dubbio a dispetto della sostituzione della scorsa gara di campionato. In difesa Laporte e Stones saranno la barriera davanti ad Ederson.

Pochettino invece ha diversi dubbi, specie per l’assenza di Kane: Llorente sarebbe il sostituto, ma in questo momento è in vantaggio Son. Dele Alli è recuperato, ma le riserve sulla sua titolarità saranno sciolte solo in prossimità del calcio d’inizio.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Winks, Davies; Eriksen, Alli; Son. All. Pochettino


Manchester City-Tottenham Streaming: dove vederla in tv

Manchester City-Tottenham sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box in HD), Sky Sport (canale 252 satellitare in HD) e in chiaro su Rai 1 (canale 501 del digitale terrestre in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.