Calciomercato Manchester United: anche il Nizza su Depay - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Manchester United: anche il Nizza su Depay

Pubblicato

su

memphis depay

Il giovane Memphis Depay ha deluso le aspettative ed il Manchester United sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte: su di lui ci sono Roma, Tottenham, Wolfsburg ed Everton. Ma nelle ultime ore anche il Nizza avrebbe sondato il campo per il classe ’94

CALCIOMERCATO DEPAY – Arrivato alla corte di Louis Van Gaal per circa 27 milioni appena la scorsa stagione, il giovane talento olandese Memphis Depay ha ben presto deluso. Appena due le reti messe a segno nella scorsa stagione in 37 partite. Peggio ancora in questa prima parte di stagione, in cui ha raccolto appena quattro gettoni. La giovane stella del calcio olandese, che al PSV faceva stropicciare gli occhi di osservatori di mezza Europa, ora non brilla più. Lo stesso manager dei red devils, Josè Mourinho, si è detto pronto ad ascoltare eventuali offerte per il giocatore.
INTERESSE DEL NIZZA – Offerte che non tarderanno ad arrivare: il suo nome è nei taccuini di diversi ds di club di spicco. Dalla Roma all’Everton, passando per Wolfsburg e Tottenham. E’ di oggi la notizia di un presunto interessamento del Nizza, lanciata dal Liverpool Echo. Il club francese punta a migliorare i risultati sul campo ed allargare il suo brand, come dimostrano i colpi altisonanti di Ben Arfa nella scorsa stagione e Balotelli in questa. Il club francese, attualmente capolista in Ligue 1, starebbe pensando a Depay per sostituire Belhanda, che all’inizio del nuovo anno solare sarà impegnato in Coppa d’Africa. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate da un’offerta concreta, resterà da vedere se la nuova destinazione sarà gradita al giovane Depay. Il giocatore è restio a lasciare l’Inghilterra, come ha fatto capire lui stesso: «Io sono sempre lo stesso e so quello che voglio. Essere una riserva mi sta stretto. Io non sono un giocatore che è solo sotto contratto con il Manchester United: questo è il club dei miei sogni».