Mancini sul derby: «Il Milan rischia di più. Spalletti? Non so se arriverà in fondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Mancini sul derby: «Il Milan rischia di più. Spalletti? Non so se arriverà in fondo»

Pubblicato

su

mancini

L’ex allenatore dell’Inter, ora allo Zenit San Pietroburgo, ha parlato in vista del derby di Milano. Ecco le parole di Mancini

Il Mancio ha affrontato tanti derby di Milano e ora assisterà da spettatore al prossimo Inter-Milan in programma domenica sera a San Siro. Roberto Mancini ha parlato al “Corriere della Sera” della sua avventura in Russia, allo Zenit San Pietroburgo («puntiamo a vincere il campionato anche se non sarà semplice perché il club non vince da due anni») e ha parlato anche dell’Inter: «Spero che l’Inter faccia una bella gara. Non faccio pronostici però. Il Milan soffre un po’ dopo tanto cambiamento ma ci vuole tempo».

Prosegue il Mancio: «Non so dove può arrivare questa Inter, non so se Spalletti arriverà in fondo. Quando sono arrivato io c’era un’Inter da ricostruire e partimmo bene, è vero. Spero che Inter e Milan tornino in Champions League. Scudetto? Il Napoli e la Juventus sono in prima fila. Poi ci sono sempre Roma, Inter e Milan, senza dimenticare la Lazio che dà sempre fastidio a tutti. Credo che nel derby rischi di più il Milan perché se l’Inter vince va a +10 dai rossoneri. Chi può essere decisivo? Icardi e Perisic nell’Inter, Kalinic, se scenderà in campo nel Milan. Var? Qui in Russia non c’è ma ancora è in fase di sperimentazione, va provato».