Mandzukic dalla Juventus alla Cina: in Croazia sono sicuri
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic dalla Juventus alla Cina: in Croazia sono sicuri

Pubblicato

su

mandzukic

Mario Mandzukic a gennaio potrebbe lasciare la Juventus e accettare la corte di una squadra cinese: in Croazia sono certi, è derby asiatico per la punta!

Mario Mandzukic si dice pronto e carico per la Juventus ma in Croazia sono certi che a gennaio la punta vada a giocare in Cina. Si registra infatti l’interesse dello Shandong Luneng e dello Shanghai Shenhua nei confronti della punta croata e entrambe le squadre della Chinese Super League potrebbero fare sul serio. Mandzukic non ha mai dato segnali di un addio imminente nonostante quest’anno non sia certo del posto da titolare, ma in patria lo danno davvero a un passo dal trasferimento in Asia.

LA CINA E LA JUVENTUS – Shandong Luneng e Sganghai Shenhua non hanno fatto passi ufficiali per il diciassette bianconero e al momento sembra dura una trattativa del genere: la Cina può portare un sacco di soldi nelle casse di Mandzukic ma lui vuole continuare a giocare nel calcio europeo, quello che conta, e di sicuro non prenderebbe in considerazione l’ipotesi di un addio a stagione in corso. Nel calciomercato non bisogna mai dire mai, questo è certo, ma adesso l’ipotesi di Mandzukic in Cina è poco attuabile, basterà aspettare gennaio per avere riscontri oggettivi.