Mangala-Inter pista caldissima, City deciso a liberare il difensore dopo sabato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mangala-Inter pista caldissima, City deciso a liberare il difensore dopo sabato

Pubblicato

su

mangala manchester city

Mangala, il Manchester City lo libererà dopo la partita contro il Bournemouth – 25 agosto, ore 00,05

Eliaquim Mangala, il colpo dell’Inter in difesa potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Come riportato da Sky Sport, il Manchester City è pronto a liberare il suo difensore dopo la partita in programma in casa del Bournemouth sabato prossimo. Una questione puramente di organico, col City ormai deciso alla cessione ai nerazzurri del giocatore classe 1991.

Il difensore del Manchester City è l’obiettivo primario dell’Inter. Mangala vuole i nerazzurri e proverà a forzare la mano. La pista è caldissima – 24 agosto, ore 7.10

La pista che porterebbe Mangala all’Inter è molto calda. Il giocatore francese vuole i nerazzurri, mentre la squadra milanese si guarda intorno. L’accordo con il Manchester City è stato raggiunto da tempo ma nelle prossime ore potrebbe esserci un affondo importante. I nomi che circolano per la difesa interista sono tanti e Mangala è quello più vicino in questo momento sul calciomercato. Le prossime ore saranno decisive per la riuscita di questa operazione.

Mangala-Inter: oggi il giocatore forza con il City, che propone Denayer

La giornata odierna potrebbe rivelarsi molto importante, se non addirittura decisiva, per il futuro di Eliaquim Mangala. Il difensore del Manchester City non rientra nei piani di Pep Guardiola e, con tutta probabilità, andrà via. Il calciatore, pagato 40 milioni di euro dai Citizens, non ha rispettato le aspettative e cerca una nuova avventura per il riscatto, dopo il prestito al Valencia. L’Inter vorrebbe dargli una chance in Italia ma tutto gira attorno alle modalità del trasferimento: i nerazzurri lo vorrebbero in prestito, il City vorrebbe cederlo a titolo definitivo o con l’obbligo del riscatto. Oggi il difensore forzerà con il Manchester City per chiedere la cessione in prestito ai nerazzurri. In alternativa, il City ha proposto il 22enne Denayer, reduce dal prestito al Sunderland, ma il profilo non scalda. Difficile arrivare a Mustafi dell’Arsenal (si è mossa anche la Juve)