Manolas firma il rinnovo: ecco quando si chiude - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas firma il rinnovo: ecco quando si chiude

Pubblicato

su

Manolas

Il difensore greco sta per affidare il suo futuro alla Roma. Pronto il rinnovo del contratto per il difensore Kostas Manolas. Le ultimissime

La Roma pensa al futuro e riparte da Kostas Manolas. Il difensore centrale era uno dei candidati principali a lasciare il club giallorosso in estate. Era tutto fatto con lo Zenit San Pietroburgo tanto che erano state già organizzate le visite mediche ma il difensore si è tirato indietro sul più bello e ha costretto la Roma a rivedere i suoi piani. Il giocatore ha iniziato molto bene la nuova stagione e, con l’arrivo di Di Francesco, sembra giocare con maggiore personalità.

La Roma ha pronto il rinnovo del contratto per il suo gioiello difensivo. Secondo “Il Corriere dello Sport” è pronto un nuovo accordo da 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2022. Nell’accordo sarà inserita una clausola di rescissione da circa 35 milioni di euro. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo incontro che ha avvicinato ulteriormente le parti. La fumata bianca potrebbe arrivare entro la fine di ottobre. Kostas è pronto a mettere l’autografo sul nuovo accordo con la Roma.