Maran ospite alla Caserma Duca di Verona: «Siete giovani esemplari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran ospite alla Caserma Duca di Verona: «Siete giovani esemplari»

Pubblicato

su

sassuolo

Rolando Maran è stato ospite alla Caserma Duca di Verona, il primo di una lunga serie di incontri con i delegati del club della Diga

Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, oggi ospite della Caserma Duca di Verona, ha parlato della propria esperienza sulla panchina gialloblù ai ragazzi e alle ragazze che stanno intraprendendo la carriera militare. Il tecnico non ha nascosto la propria emozione nel parlare con giovani che hanno deciso di intraprendere questo cammino così impervio quanto importante e ricco di responsabilità. Maran è rimasto sorpreso dalla grande attenzione prestata in occasione del suo intervento, poi ha sottolineato come sia stato un incontro proficuo anche per lui, per trasmette lo spirito dei giovani militari anche ai suoi calciatori.

COLONNELLO DEGORTES: « POTREBBE RICOPRIRE IL MIO GRADO» – Il colonnello, Alessio Gabriele Degortes, si è complimentato con il tecnico gialloblù, evidenziando come, anche se in un altro campo, il ruolo dell’allenatore abbia lo stesso grado di importanza e responsabilità del Colonnello. Degortes, ha poi parlato della caparbietà e della voglia di arrivare, che sono requisiti fondamentali sia per il mondo militare che per quello calciastico. L’incontro con Maran è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti con i delegati del club, e come inizio è stato ampiamente soddisfacente, questo il pensiero del Colonnello Alessio Gabriele Degortes.