Marcelo alla Juventus solo se parte Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcelo alla Juventus solo se parte Alex Sandro

Pubblicato

su

La Juventus vuole Marcelo dal Real Madrid, ma il terzino brasiliano può arrivare solo se parte Alex Sandro, in trattativa con PSG, Manchester United e Chelsea.

Dopo Cristiano Ronaldo, la Juventus tenta un altro colpo stellare dal Real Madrid. Il terzino brasiliano Marcelo, eliminato dal Mondiale in Russia ai quarti di finale dal Belgio con il suo Brasile, potrebbe essere il nuovo colpo di mercato dei bianconeri.

La trattativa per il terzino brasiliano, molto amico di Cristiano Ronaldo tra l’altro e che ha salutato con un post su Instagram dicendo «Ronaldo, è l’ora di dirsi addio, ma ci rivedremo», è già iniziata e la Juventus ha tentato un approccio con il Real Madrid per arrivare al giocatore. Real Madrid che valuta Marcelo circa 50 milioni di euro, ma l’ingaggio del terzino brasiliano è di 11 milioni annuali.

Trattativa per Marcelo che potrebbe essere subito sbloccata se la Juventus dovesse riuscire a cedere Alex Sandro, valutato 60 milioni e richiesto da ben tre top club stranieri come Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester United.

Trattativa difficile per la Juventus, ma Marcelo potrebbe essere il secondo colpo di mercato dei bianconeri dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.