Marchisio è triste ma per la Juve è incedibile. Papà Stefano: «Via tra un anno se...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio è triste ma per la Juve è incedibile. Papà Stefano: «Via tra un anno se…»

Pubblicato

su

Il Principino non sarebbe contento. Il Milan e il Chelsea sono alla finestra ma per la Juventus Marchisio è incedibile e non si muoverà

Un like in più o in meno, nei tempi moderni, può anche trasformarsi in un indizio di mercato specie quando le voci sul futuro sono in costante aumento. Marchisio ha messo mi piace a un post dell’ex compagno di squadra Bonucci e subito si sono alimentate le voci di mercato sul suo possibile futuro al Milan. Il Principino non è felice ma per la Juventus è incedibile. Il giocatore non è contento, avrebbe voluto giocare la gara di Supercoppa contro la Lazio dopo un ottimo precampionato e vuole giocare con continuità, a differenza della passata stagione ma non ha mai chiesto di lasciare quella che considera casa sua. Il Chelsea è alla finestra mentre dal Milan hanno smentito nuovi affari con la Juve.

Stefano Marchisio, papà e agente, ha parlato chiaro a “La Gazzetta dello Sport“: «Cado dal pero. Due anni fa abbiamo firmato un quinquennale. Ho parlato alla Juve tre giorni fa e non mi hanno comunicato niente. Quelle sul Milan sono solo voci. Due sono le cose sicure: Claudio si trova bene e vuole giocare. Ad ogni mercato la Juve acquista molti giocatori, ma questo non vuol dire che debba partire. Poi se per assurdo non dovesse giocare per tanti mesi, potremmo pensare di andare via il prossimo anno. Ma sabato Allegri lo ha fatto giocare e non ci sono problemi».