Juve, ecco quando rientrano Marchisio, Pjaca, Howedes e De Sciglio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, ecco quando rientrano Marchisio, Pjaca, Howedes e De Sciglio

Pubblicato

su

La situazione sugli infortunati di casa Juventus. Da Marchisio a Pjaca, passando per De Sciglio e Howedes: ecco quando recuperano

La Juventus ha recuperato Sami Khedira e Miralem Pjanic: il primo è tornato in campo in campionato, contro la Lazio, rendendosi immediatamente protagonista con i suoi proverbiali inserimenti e contribuendo in maniera importante al gol del vantaggio di Douglas Costa; anche il secondo si è reso subìto protagonista, realizzando il gol del momentaneo 1-1 nella vittoria in Champions League contro lo Sporting. Allegri spera di riavere a disposizione anche gli altri 5 infortunati: Claudio Marchisio, Marko Pjaca, Benedikt Howedes, Medhi Benatia e Mattia De Sciglio. Max Allegri spera di riabbracciare già dalle prossime settimane gli infortunati.

Tuttosport” ha fatto il punto sull’infermeria bianconera. I primi a rientrare dovrebbero essere i tre difensori: Medhi BenatiaMattia De Sciglio, che oggi compie 25 anni, e Benedikt Howedes. Il marocchino dovrebbe saltare la gara dell’Udinese per poi rientrare con la Spal, mercoledì, gli altri due difensori potrebbero tornare a disposizione a fine mese, magari nella sfida contro il Milan in programma tra 10 giorni. Marko Pjaca si sta allenando in gruppo da diversi giorni e presto potrebbe sostenere un test con la Primavera di Dal Canto per riassaporare il campo (è fermo da fine marzo). La situazione di Claudio Marchisio è un vero e proprio mistero. Il centrocampista, dopo i 62 minuti con il Cagliari, è sparito dai radar. E’ a lavoro per rinforzare i muscoli dopo i problemi al ginocchio e avrebbe dovuto rientrare già a inizio mese. Il test di verifica non è stato programmato e sono trascorsi ormai due mesi dalla visita a Barcellona del 24 agosto scorso. La Juve ha scelto la terapia conservativa ma la data del rientro rimane un mistero.