Marotta a 'Tiki Taka': «Icardi e Wanda accettino la decisione dell'Inter»
Connettiti con noi

Inter News

Marotta a ‘Tiki Taka’: «Icardi e Wanda accettino la decisione dell’Inter»

Pubblicato

su

Intervenuto al telefono a ‘Tiki Taka’, Marotta replica a Wanda Nara e conferma: «Presenteremo un’offerta, saranno liberi di accettarla».

Dopo il racconto dei fatti da parte di Wanda Nara, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di ‘Tiki Taka’, replicando brevemente alla showgirl argentina sul caso Icardi. «Vogliamo stemperare questa tensione, – ha affermato il dirigente – la nostra decisione è stata presa con estrema serenità. Quando si gestisce un’azienda vanno prese delle decisioni per il bene dell’azienda, come un capofamiglia fa con i figli per farli crescere».

«Mi dispiace che Wanda prima abbia pianto, invito lei e Mauro ad accettare la scelta che abbiamo preso con serenità. – ha proseguito l’a.d. nerazzurro – La nostra è una decisione che non va ad intaccare minimamente il giocatore. Con Wanda ci vedremo prestissimo per parlare di questo argomento e per parlare di rinnovo. Presenteremo un’offerta ufficiale e loro saranno liberi di accettarla o no».

SPALLETTI TORNA SU ICARDI: «ESSERE PRESENTE A SAN SIRO NON BASTA»