Marotta contro Skriniar: «Lui ha voluto rompere con l’Inter» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marotta contro Skriniar: «Lui ha voluto rompere con l’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marotta

Le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sull’addio di Milan Skriniar. Tutti i dettagli

Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato a Cronache di Spogliatoio dei motivi che hanno portato all’addio di Milan Skriniar la scorsa estate.

LE PAROLE – «Ci sono state delle divergenze, delle difficoltà tra lui e l’Inter. Questo ha portato alla rottura del rapporto di amicizia, appartenenza che c’era tra noi. Lui è andato a Parigi e noi siamo andati avanti senza di lui direi bene».

Hanno Detto

Como, Fabregas torna sullo sfogo post Como-Juve: «Ho voluto alzare un po’ la voce, spero sia l’ultima volta che lo faccio!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Bove, Abodi apre al rientro in campo: «Valutiamo alcune soluzioni, ecco il piano e come si potrebbe agire»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Abodi
Continue Reading