Marotta e Mirabelli a Marassi per parlare di Pellegri e Salcedo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta e Mirabelli a Marassi per parlare di Pellegri e Salcedo

Pubblicato

su

juventus - quaison

Il calciomercato non si ferma mai: Marotta e Mirabelli avvistati a Marassi per incontrare l’agente dei due baby del Genoa

Ritorna la Serie A ma il Calciomercato non si ferma mai. Come riferito da Sky Sport, sulle tribune dello stadio Marassi di Genova sono presenti il ds del Milan Massimiliano Mirabelli e quello della Juventus Beppe Marotta. Poche sedute più avanti è stato avvistato anche Giuseppe Riso, procuratore di Pellegri e Salcedo, i due baby fenomeni del Genoa. È probabile che a fine partita ci sarà un incontro sia con i bianconeri che con i rossoneri per definire il futuro dei due giocatori. I due rossoblu erano stati già al centro di un affare di mercato con l’Inter che aveva una bozza di accordo con il Genoa sulla base di 60 milioni per entrambi i cartellini.

Una cifra astronomica ma spacchettata in molteplici bonus relativi alle presenze e al rendimento. La trattativa però è definitivamente naufragata anche a causa del passaggio di società del Genoa. I due baby calciatori hanno entrambi 16 anni ma secondo gli addetti ai lavori sono due talenti di sicura prospettiva. Pellegri già ha all’attivo il primo gol in serie A segnato nella trasferta di Roma lo scorso anno nel giorno dell’addio di Totti.