Pincolini e il caso Marra: «Aria malefica in casa Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Pincolini e il caso Marra: «Aria malefica in casa Milan»

Pubblicato

su

fassone montella mirabelli milan

Continua a tenere banco in casa Milan la separazione tra Montella e il preparatore Marra, sulla questione è intervenuto anche l’ex rossonero Vincenzo Pincolini: ecco le sue parole

Svolta in casa Milan: ieri è giunto al termine il rapporto di collaborazione tra il tecnico Vincenzo Montella e il preparatore atletico Emanuele Marra. L’assistente dell’Aeroplanino era balzato alle cronache per la dieta vegana e lo yoga, ma all’improvviso è giunta la parola fine allo storico sodalizio. Intervenuto ai microfoni di Radio 24, l’ex preparatore rossonero Vincenzo Pincolini ha analizzato la vicenda.

Ecco le dichiarazioni dell’ex preparatore atletico del Milan: «Mi sembra di rivedere al Milan una storia che ho visto in prima persona. Milan Lab vuole tornare al centro del progetto: non credo alla storia della dieta vegana, mi pare che non ci sia chiarezza nella catena di comando del club. La preparazione atletica si fa con gente preparata, non con gente che indossa il camice bianco. C’è aria malefica: la società dovrebbe fare chiarezza, ma con la pressione del risultato non so se si farà».