Martial strizza l'occhio alla Juventus, nuove voci sul francese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martial strizza l’occhio alla Juventus, nuove voci sul francese

Pubblicato

su

Anthony Martial è di nuovo nella lista di calciomercato della Juventus: il giocatore del Manchester United può vestirsi di bianconero

La Juventus torna sulle tracce di Anthony Martial. L’attaccante del Manchester United è uno dei nomi caldi per l’attacco del futuro, visto che i bianconeri hanno bisogno di una punta per rinforzare un reparto con qualità già altissima. Il francese è in rotta con il Man Utd, non gioca quanto vorrebbe e non sembra essere felicissimo con i Red Devils. La Juventus lo ha già seguito ai tempi del Monaco e anche ai primi scricchiolii con lo United, ma adesso potrebbe fare sul serio. Andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019, anche se ha l’opzione per il rinnovo di un anno, e il prezzo non è più esorbitante come qualche tempo fa, quando venne pagato addirittura ottanta milioni di euro.

Compirà ventitré anni a dicembre, quindi la carta di identità gioca a suo favore. Il prezzo? Chissà, è una variabile impazzita, dato che il Manchester United non sembra aver bisogno di incassare a tutti i costi. Quest’anno è a undici gol totali in quaranta partite ma, secondo Tuttosport, non è contentissimo. Avrebbe già mandato qualche segnale in direzione Juventus e lui stesso sarebbe interessato a un trasferimento alla Vecchia Signora. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma potrebbero arrivare novità nelle prossime settimane. La Juventus si mette sulle tracce di Martial, potrebbe essere la volta buona.