Mastella, stoccata all'Inter: «Siete sgarbati!». Il club si difende...
Connettiti con noi

Inter News

Mastella, stoccata all’Inter: «Siete sgarbati!». Il club si difende…

Pubblicato

su

benevento

Secondo il sindaco di Benevento, i nerazzurri avrebbero rifiutato un riconoscimento dal Comune campano. La smentita della società: «Solo un difetto di comunicazione»

 Una vittoria preziosa, con tre punti sudati e conquistati lottando. L’Inter esce dal Vigorito inanellando la sesta vittoria in questo avvio di campionato, nonostante una prova opaca. Ma se la squadra nerazzurra – classifica alla mano – in campo può sorridere, fuori deve rispondere alla polemica nata con il sindaco di Benevento Clemente Mastella. I nerazzurri avrebbero infatti – secondo il sindaco – “rifiutato” un riconoscimento del Comune di Benevento, con una delegazione dell’amministrazione comunale sannita guidata dal consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro che avrebbe voluto far visita al club nerazzurro in un albergo cittadino per omaggiarlo con una targa ricordo della città. «Mi pare un gesto sgarbato sul piano sportivo e del semplice galateo, non credo che in Cina questo atteggiamento sarebbe accolto con favore.»

Secca la risposta del club, che ha negato un qualsiasi contatto con la giunta comunale sannita, affermando di non essere mai stata contattata. Si tratterebbe infatti non di rifiuto, ma soltanto di un banale difetto di comunicazione. Il club ha fatto inoltre sapere che sarebbe disposto a ricevere il dono anche terminata la gara, prima di rientrare a Milano.