Benevento-Inter 1-2, pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Benevento-Inter 1-2, pagelle e tabellino

Pubblicato

su

Benevento-Inter, 7ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Continua la serie di risultati positivi per l’Inter di Luciano Spalletti, che guadagna i tre punti al Vigorito: 1-2 sul Benevento, decisivo Brozovic con una doppietta d’autore. Primo tempo di caratura per i nerazzurri, che calano nella ripresa e rischiano grosso sul palo colto da D’Alessandro, migliore dei sanniti. Luci ed ombre dunque per il Biscione, che comunque si porta a quota 19 punti, a ridosso del Napoli in attesa della Juventus…

BENEVENTO-INTER: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Benevento-Inter 1-2: tabellino

MARCATORI: pt 19′ Brozovic, 22′ Brozovic, 40′ D’Alessandro

BENEVENTO (4-5-1) – Belec 7; Venuti 6, Djimsiti 5, Costa 5,5, Letizia 5,5; D’Alessandro 7,5, Memushaj 5,5 (21′ st Chibsah 6), Cataldi 6, Viola 5,5 (39′ st Lazaar sv), Lombardi 5,5 (26′ st Parigini 5,5), Iemmello 6. Allenatore: Marco Baroni

INTER (4-2-3-1) – Handanovic 6; D’Ambrosio 6, Miranda 6, Skriniar 7, Nagatomo 5 (39′ st Dalbert sv); Borja Valero 5 (33′ st Gagliardini 6), Vecino 6,5; Candreva 7 (5′ st Joao Mario 6,5), Brozovic 7,5, Perisic 6; Icardi 6,5. Allenatore: Luciano Spalletti

ARBITRO: Doveri di Roma

NOTE: ammoniti Borja Valero, Lombardi, Miranda e Vecino

BENEVENTO – IL MIGLIORE

D’Alessandro 7 – Baroni aspettava con ansia il suo rientro e capiamo anche il perché. L’esterno offensivo dà una marcia in più alle azioni sannite, capace con la sua tecnica e con la sua velocità di creare pericoli in qualsiasi momento. Freddo davanti ad Handanovic nel momentaneo 1-2, il cammino giallorosso verso la salvezza passerà soprattutto dai suoi piedi.

BENEVENTO – IL PEGGIORE

Djimsiti 5 – Giornata difficile per il centrale difensivo. Prova a tenere a bada Icardi, poche volte ci riesce, ed è in costante difficoltà sui cross di Candreva e Perisic. Di rientro da un infortunio, non la migliore partita per testare le sue condizioni…

INTER – IL MIGLIORE

Brozovic 7,5 – La cura Luciano Spalletti funziona. Dopo la buona prestazione contro il Genoa, il centrocampista croato fa la differenza: due gol nel giro di 3’, prima grazie ad un inserimento da lode e poi con una punizione telecomandata. Ma non solo: si fa vedere, gioca con personalità e prova ad osare senza commettere strafalcioni come in passato. L’inizio della rinascita o solo un semplice lampo?

INTER – IL PEGGIORE

Borja Valero 5 – Altra prova incolore per il centrocampista spagnolo. Se Miranda e Nagatomo condividono le colpe sull’1-2 di D’Alessandro, l’ex Fiorentina non riesce a fare filtro in mezzo: giocate elementari, poco movimento e spesso fuori posizione. Leggero calo, dunque, per uno dei cardini della formazione di Spalletti: necessario un po’ di riposo…

Benevento-Inter: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – L’Inter inizia a rilento la ripresa, il Benevento va vicina al pareggio al 13’: palo di D’Alessandro su cross di Lombardi. I giallorossi però non riescono ad impensierire Handanovic con costanza, con l’Inter che prova a chiudere la partita: sia Icardi che Perisic però non inquadrano lo specchio. Al 34’ Belec dalva il Benevento: ottimo intervento sul destro di Perisic dal limite.

50′ – Iemmello prova il sinistro dal limite, troppo debole

47′ – Destro di Vecino dai 20 metri, para Belec

45′ – Saranno cinque i minuti di recupero

44′ – Altro ottimo intervento di Belec su un tiro-cross di Perisic!

39′ – Terzo ed ultimo cambio per l’Inter: fuori Nagatomo, dentro Dalbert

39′ – Terzo ed ultimo cambio per il Benevento: fuori Viola, dentro Lazaar

38′ – Brozovic serve Perisic in ottima posizione, tiro respinto da Costa in qualche modo

34′ – Ripartenza Inter rapida, Joao Mario serve Perisic: il suo destro dal limite viene parato in grande stile da Belec

33′ – Secondo cambio per l’Inter: fuori Borja Valero, dentro Gagliardini

30′ – Cross di Perisic dalla sinistra e sinistro di prima intenzione di Icardi: palla alle stelle!

29′ – Ammonito Vecino, fallo tattico su D’Alessandro

26′ – Secondo cambio per il Benevento: fuori Lombardi, dentro Parigini

23′ – Ammonito Miranda, entrata in ritardo su D’Alessandro

21′ – Primo cambio per il Benevento: fuori Memushaj, dentro Chibsah

21′ – Cross di Brozovic dalla destra, spunta Perisic sul secondo palo ma il colpo di testa termina alto

18 ‘ – Giallo per Lombardi, entrata in ritardo su Icardi

13′ – Benevento vicino al 2-2: cross di Lombardi dalla destra, colpo di testa di D’Alessandro che si stampa sul palo!

9′ – Vecino ci prova dalla distanza: palla sul fondo!

5′ – Primo cambio per l’Inter: fuori Candreva, dentro Joao Mario!

1′ – E’ iniziato il secondo tempo di Benevento-Inter!

SINTESI PRIMO TEMPO – Parte bene l’Inter, al 3’ ci prova Miranda ma la sua girata su corner termina fuori di poco. Continua a premere l’Inter, in particolare con un ispirato Candreva, e al 19’ ecco il vantaggio: cross di Candreva dalla sinstra e colpo di testa vincente di Brozovic. Tre minuti dopo arriva il raddoppio: punizione perfetta dai 20 metri ancora di Brozovic. Pronta risposta del Benevento: prima Memushaj (traversa) e poi D’Alessandro vanno vicini all’1-2. Dopo una rete annullata a Icardi, al 40’ arriva l’1-2: rete di D’Alessandro. Nel finale di tempo, Inter vicina al gol: Borja Valero dal limite spara fuori di poco.

45′ – Termina il primo tempo, Benevento-Inter 1-2!

44′ – Bordata di Borja Valero dal limite: palla fuori di un soffio!

40′ – GOL DEL BENEVENTO CON D’ALESSANDRO – Ripartenza giallorossa, Iemmello serve il numero 7 che batte Handanovic con un destro affilato!

34′ – Annullato un gol all’Inter per fuorigioco di Icardi, decisione corretta del team arbitrale

31′ – Ammonito Borja Valero, fallo tattico su Viola

31′ – Ottima azione dell’Inter: Brozovic verticalizza per Icardi, ma il sinistro dell’argentino viene deviato in corner da Letizia. Scivolata provvidenziale

29′ – Ripartenza pericolosa del Benevento: D’Alessandro prova il sinistro da posizione favorevole, Handanovic salva con un colpo di reni!

25′ – Traversa del Benevento: bordata di Memushaj dal limite che si stampa sul terzo legno. Sulla respinta insacca Iemmello ma è in fuorigioco

22′ – RADDOPPIO INTER, ANCORA BROZOVIC – Punizione dai venti metri del croato che sorprende Belec sul suo palo, palla all’incrocio dei pali!

19′ – GOL DELL’INTER CON BROZOVICCandreva recupera un cross sporco di Nagatomo, cross di sinistro per il 77 che infila Belec di testa!

17′ – Candreva prova la botta dalla distanza, Belec devia in corner

12′ – Punizione di Brozovic dalla sinistra, Belec respinge con i pugni

8′ – Inserimento sulla destra di D’Ambrosio, il suo sinistro viene deviato in corner da Djimsiti

7′ – Skriniar ruba palla a Iemmello, salta Djimsiti e prova il destro: para Belec!

3′ – Corner di Brozovic dalla destra e girata di Miranda sul primo palo: palla sull’esterno della rete

1′ – E’ iniziata Benevento-Inter!

Si avvicina il calcio di inizio del Vigorito di Benevento, tra pochi minuti via alla diretta live con gli aggiornamenti su Benevento-Inter.

Benevento-Inter: formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-5-1) – Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; D’Alessandro, Memushaj, Cataldi, Viola, Lombardi, Iemmello. A disposizione: Brignoli, Gyamfi, Gravillon, Del Pinto, Lazaar, Chibsah, Puscas, Armenteros. Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Gagliardini, Joao Mario, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Benevento-Inter: probabili formazioni e pre-partita

BENEVENTO (4-4-2) – Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda.
INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha presentato la trasferta di Benevento: «Dobbiamo essere esigenti nei nostri stessi confronti e riconoscere che non siamo ancora ciò che vorremmo essere. Dovremo alzare la velocità di pensiero e quella di esecuzione, evitare di essere pigri e di ragionare come singoli. Dovremo aggiungere più creatività al nostro gioco per essere meno prevedibili. Sfida contro il Benevento? Non dovremo abbassare la guardia, anzi pedalare e correre forte. Icardi? Personalmente non credo che Mauro stia attraversando un periodo negativo o stia facendo male. Al Capitano chiede, semplicemente, di venire più incontro in fase di costruzione della manovra. Se provo fastidio nel sentir dire che l’Inter è fortuna? No, affatto, ognuno può dire la sua. La fortuna c’è, però gira a favore di chi è convinto di fare le cose nella giusta maniera. Juventus e Napoli ancora lontane? Hanno qualità sia individuali che collettive. I bianconeri sono stati squadra, anche quando hanno aspettato le avversarie. Gli azzurri hanno una qualità di gioco pazzesca. Vanheusden? E’ il futuro dell’Inter e del calcio, ha tutto il nostro amore».

Benevento-Inter: i precedenti del match

Sarà il primo confronto in assoluto tra Benevento e Inter.

Benevento-Inter: l’arbitro del match

Benevento-Inter sarà arbitrata da Daniele Doveri, sezione di Roma. Il fischietto verrà assistito dai guardalinee De Meo e Di Vuolo, con Fourneau quarto uomo. Infine, saranno Valeri e Giallatini gli addetti al VAR. Sarà la quarta gara stagionale in Serie A per Doveri: fino adesso 14 ammonizioni, un espulsione (per doppia ammonizione) e un rigore assegnato.

Benevento-Inter: dove vederla in tv

Qui tutte le informazioni: Benevento-Inter Streaming gratis e diretta tv: come vederla. La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze di Sky Calcio 1 e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Sport 2. Non solo, perché Benevento-Inter sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV. La gara sarà visibile anche tramite decoder TIM Vision e potrà essere acquistata anche sulla piattaforma Sportube. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potrete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.