Matri: «Gol dedicato a Sofia. Ora inizia il mio campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Matri: «Gol dedicato a Sofia. Ora inizia il mio campionato»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, ha parlato al termine della gara con il Bologna raccontando il suo punto di vista dopo il 1° gol con i neroverdi

Alessandro Matri ha trovato il primo gol con la maglia del Sassuolo regalando un punto importante alla formazione di Di Francesco. L’attaccante ha parlato così, a “Sky Sport“, dell’1-1 odierno in casa del Bologna: «E’ stata una partita dura. Purtroppo anche oggi abbiamo preso gol all’inizio. Nel secondo tempo abbiamo attaccato e siamo riusciti a conquistare questo pareggio. Ci prendiamo questo punto e sappiamo che dobbiamo fare meglio fuori casa».

IL COMMENTO – Ancora l’attaccante neroverde: «La dedica è per Sofia e mia figlia ha aspettato anche troppo per questo gol. Il gol va a lei e a Federica, la mia compagna. Ora inizia il mio campionato e voglio ripagare la fiducia della società e della squadra. Durante una partita ci sono degli equilibri da mantenere, vedremo se in avanti potremo giocare col 4-2-4, ma tocca al mister decidere. Mal di trasferta? Speriamo ma il campionato è ancora lungo».