Matuidi alla Juve, piccoli intoppi risolti: in arrivo l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi alla Juve, piccoli intoppi risolti: in arrivo l’ufficialità

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSG, Blaise Matuidi, non ha ancora firmato. Piccoli intoppi tra Juve e Paris ma nessun allarme: le ultimissime. Risolti gli intoppi, in arrivo l’annuncio – 18 agosto, ore 16.25

«Non parlo di giocatori che non sono ancora della Juve» ha detto Massimiliano Allegri in riferimento a Blaise Matuidi. Il tecnico bianconero sarà ‘costretto’ a parlare molto presto del centrocampista francese perché è in arrivo la firma. Risolti, secondo “Sky Sport“, gli intoppi burocratici che hanno rallentato le operazioni. A breve dunque arriverà la firma e l’annuncio ufficiale della Juventus.

Matuidi alla Juve, piccoli intoppi ma si farà: oggi l’ufficialità – 18 agosto, ore 9.25

Nessun intoppo durante le visite mediche come accaduto con Patrik Schick. Blaise Matuidi quest’oggi diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista ormai ex PSG ha sostenuto nella giornata di ieri la seconda parte delle visite mediche ed era atteso a Villar Perosa con la squadra ma è rimasto a Torino. Nessun problema di sorta, solo un ritardo dovuto alla Borsa. L’ufficialità è slittata di poche ore per il mancato arrivo di alcuni documenti dalla Francia. «C’era un accordo verbale col PSG per le visite mediche, ma anche se il giocatore non ha avuto modo di venire qui a breve ci sarà l’uffi­cialità. Restano solo delle valu­tazioni burocratiche» ha chiarito Marotta. Nessun allarme dunque. Oggi si passerà alle cose formali.