Juve, Matuidi carica: «Finiremo davanti al Napoli. Buffon da Pallone d'Oro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Matuidi carica: «Finiremo davanti al Napoli. Buffon da Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, ha parlato della sfida con la Lazio, di Buffon e di tanto altro. Ecco le sue parole

La Juventus lo attende quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, lui ieri è sceso in campo nel match tra Francia e Bielorussia, vittoria per 2-1 dei francesi e pass per il Mondiale conquistato, e ha giocato un’altra buona partita. Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida di sabato prossimo contro la Lazio: «La fiducia di mister Allegri è molto importante per me, questo mi permette di rendere al meglio anche in Nazionale. Sono contento di quello che sto facendo alla Juventus. Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, finiremo davanti a Sarri».

Prosegue il centrocampista parlando dell’annata e di Buffon Pallone d’Oro: «Il Napoli non mi sorprende perché giocano insieme da tanto tempo e sono convinto che lotteranno per lo Scudetto con noi fino alla fine. La stagione è lunga, ma sono sicuro che alla fine sarà la Juventus a vincere il titolo. Lazio? Ci attende una sfida difficile ma giochiamo in casa e vogliamo i 3 punti. Buffon Pallone d’Oro? Merita di finire almeno sul podio, ha disputato una grandissima stagione. In ogni caso siamo comunque fieri di lui perché è una vera e propria leggenda».