Maxi Lopez saluta e firma con l'Udinese: la nota ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maxi Lopez saluta e firma con l’Udinese: la nota ufficiale

Pubblicato

su

maxi lopez torino - atalanta

Maxi Lopez all’Udinese: già pronte le visite mediche. I friulani sono la sesta squadra di Serie A per l’attaccante argentino. E’ ufficiale – ore 18.40

Adesso è ufficiale, con tanto di nota stampa pubblicata sul sito web dei granata: Maxi Lopez è il nuovo attaccante dell’Udinese. «Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxi Lopez. Il Torino Football saluta Maxi Lopez e gli augura buona fortuna per questa sua nuova esperienza professionale».

Maxi Lopez saluta il Torino e firma con l’Udinese – ore 9.50

Stando a Sky Sport Maxi Lopez ha già firmato il contratto con l’Udinese. Il giocatore argentino nella serata di ieri ha siglato l’accordo con i friulani ed è stato pure salutato dai tifosi del Torino. Il suo è un addio a titolo definitivo e andrà a sostituire Thereau, vicinissimo al passaggio alla Fiorentina. Nelle prossime ore arriveranno i comunicati ufficiali, intanto Lopez al Melià di Milano ha già firmato il contratto.

Maxi Lopez dal Torino all’Udinese: quasi ufficiale

Maxi Lopez è pronto a salutare il Torino: l’accordo con l’Udinese è ad un passo, domani si svolgeranno le visite mediche e saranno apposte le firme sui contratti. L’attaccante argentino lascia la maglia granata dopo tre stagioni non esaltanti. Specialmente dopo l’arrivo di Sinisa Mihajlovic il suo posto in squadra è stato sempre in discussione e con il tecnico serbo non è mai scattato il feeling. Per Maxi Lopez quella dei friulani sarà la sesta maglia di serie A dopo le avventura con Catania, Milan, Sampdoria, Chievo e proprio Torino. Il suo arrivo in bianconero, con tutta probabilità, sblocca la trattativa che porta Cyril Thereau alla Fiorentina.

Al momento non sono state ancora rese note le cifre dell’operazione ma il giocatore era in scadenza a giugno 2018 ed è probabile che l’affare si sia concluso sulla base di 1-1,5 milioni di euro. La trattativa si è chiusa in poche ore innescata da un valzer delle punte che ha coinvolto altri centravanti di Serie A. Appena sono stati avviati i contatti, nel giro di poche ore, i friulani hanno trovato l’accordo con l’entourage del giocatore.