Mazzarri: «Serie A non scontata, vedo bene il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mazzarri: «Serie A non scontata, vedo bene il Napoli»

Pubblicato

su

milik polonia

Walter Mazzarri, tecnico del Watford, vittorioso contro il Manchester United di Mourinho nell’ultima giornata di Premier League, ha detto la sua sulla Serie A

Walter Mazzarri, tecnico del Watford, continua egregiamente la propria avventura in terra inglese. La sua squadra, infatti, nell’ultimo match ha battuto per 3 a 1 il Manchester United, regalando così all’ex tecnico di Napoli e Inter la prima vittoria in assoluto contro José Mourinho. L’allenatore toscano, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, ha parlato anche della Serie A. Queste le sue dichiarazioni: «Il campionato italiano non è scontato quest’anno. Le solite squadre se la giocheranno con la Juventus fino all’ultima giornata»

MAZZARRI CONTINUA«Vedo molto bene il Napoli, che con i bianconeri mi sembra un po’ più avanti delle altre. Se penso di non tornare in Italia? Non lo so, vedremo. Io penso sempre di partita in partita. Siamo alla quinta giornata, c’è ancora tanta strada da fare. Di certo era giunto il momento di provare un’esperienza all’estero».