Mbappé l'italiano: «Le milanesi stanno rinascendo. La Juve può vincere la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Mbappé l’italiano: «Le milanesi stanno rinascendo. La Juve può vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha parlato della Champions League che sta per iniziare e del calcio italiano

Il PSG lo ha pagato 180 milioni di euro. Lui ha dichiarato di non sentire il peso del costo del suo cartellino. Kylian Mbappé, attaccante del PSG, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della Champions League che sta per iniziare. Il campioncino francese ha rilanciato la candidatura del PSG («lavoriamo duro per vincere») ma ha invitato tutti a non sottovalutare la Juventus: «Si parla sempre di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco eppure la Juve è arrivata in finale per due volte negli ultimi tre anni. La Juve è una squadra difficile da affrontare e rimane tra le candidate alla vittoria finale».

Kylian ha poi parlato del calcio italiano e di un suo monumento, Gigi Buffon: «Buffon è impressionante. Per me che sono agli inizi, giocare contro giocatori del suo livello è come realizzare un sogno. Gli ho fatto gol, è vero, ma mi ha parato anche vari tiri. In sole due partite contro di lui ho imparato molto. Spero di poterlo sfidare di nuovo. Gioco a calcio per confrontarmi sempre con i migliori. Calcio italiano? Lo seguo sin da ragazzino. Sono cresciuto con il Milan di Kakà e con l’Inter di Adriano. Le milanesi stanno tornando, hanno progetti ambiziosi. Apprezzo diversi giocatori italiani tra cui Verratti, ovviamente Buffon, ma anche Bonucci e Insigne. Dybala? Davvero forte».