Medel al Besiktas, l'Inter lo saluta così: «Ciao Pitbull e grazie per questi 3 anni» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Medel al Besiktas, l’Inter lo saluta così: «Ciao Pitbull e grazie per questi 3 anni» – FOTO

Pubblicato

su

medel inter

Gary Medel non è più un calciatore dell’Inter e la società non ha fatto mancare il suo saluto al cileno

Sul profilo Twitter, in versione spagnola, dell’Inter è apparso un bel messaggio di saluto al sudamericano, passato ai turchi del Besiktas: «Ciao Pitbull Medel e grazie per questi 3 anni che abbiamo trascorso insieme! Buona fortuna nella tua nuova avventura!». 109 partite dopo è il momento dell’addio di un calciatore che l’ambiente interista ricorderà, senz’altro, per il cuore che il mediano metteva in campo.

Ora è davvero ufficiale: Gary Medel è un nuovo giocatore del Besiktas. Il cileno ha detto addio all’Inter: il comunicato – 12 agosto, ore 11.40

L’accordo era nell’aria ma mancavano ancora i crismi dell’ufficialità che sono arrivati pochi istanti fa: Gary Medel è ufficialmente un nuovo giocatore del Besiktas! Il giocatore ha svolto e superato le visite mediche con il club turco e ha messo la firma sul nuovo contratto con i bianconeri di Istanbul. Il Pitbull, che ha salutato la formazione nerazzurra con un bel post sui social, ha firmato ufficialmente con il Besiktas. Questa la nota ufficiale del Besiktas: «Accordo con l’Inter per il trasferimento di Gary Medel. Benvenuto nel Besiktas». Il cileno saluta l’Inter dopo 3 anni: 109 le presenze complessive in nerazzurro e un solo gol.