Medico Napoli: «Fraintese le mie parole su Milik, ecco cosa intendevo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Medico Napoli: «Fraintese le mie parole su Milik, ecco cosa intendevo»

Pubblicato

su

Le parole del medico del Napoli, De Nicola, che precisa in merito all’intervista rilasciata ieri sulle condizioni dell’attaccante Arek Milik. Le dichiarazioni affidate ad una nota pubblicata su Facebook dalla pagina ufficiale

Alfonso De Nicola, medico del Napoli, ha sottolineato attraverso un post su Facebook una precisazione in merito all’intervista di ieri in cui veniva travisato il senso delle sue dichiarazioni inerenti all’infortunio di Milik: «Ho letto da più parti di aver dichiarato ieri che il giocatore Milik avrebbe ‘problemi mentali’. Purtroppo il senso delle mie parole e’ stato frainteso» scrive De Nicola, medico Napoli, attraverso la sua pagina ufficiale sul noto social network.

Prosegue ancora De Nicola, chiarendo meglio quello che era il senso delle sue parole sull’ex Ajax: «La mia intenzione era quella di sottolineare come sia assolutamente normale che qualunque ragazzo di 24 anni che subisca un duplice intervento al ginocchio dopo il secondo infortunio abbia bisogno del giusto tempo per ritrovare la migliore condizione psicofisica». Conclude, infine, il dottore: «In questi casi e’ naturale che tutti consiglino all’atleta di avere maggiore prudenza. Arek sta facendo un ottimo percorso, è ben seguito e molto determinato. Sono certo che presto potrà dare il suo prezioso supporto alla squadra».