Tutti vogliono Alex Sandro: la Juventus cerca il sostituto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutti vogliono Alex Sandro: la Juventus cerca il sostituto

Pubblicato

su

All’estero c’è chi vuole far follie per Alex Sandro e quindi la Juventus pensa a tutelarsi, infatti i bianconeri hanno iniziato a seguire Benjamin Mendy: l’erede del brasiliano può arrivare dal Monaco

Alex Sandro è ricercatissimo, il terzino della Juventus piace alle big europee. Giuseppe Marotta ha detto che non se ne andrà ma intanto la Juve è già alla ricerca di alternative. Una è una vecchia conoscenza dei bianconeri, dato che il suo nome circola a Corso Galileo Ferraris da mesi: Benjamin Mendy. Terzino ventitreenne del Monaco, è stato tra i protagonisti della cavalcata biancorossa in Ligue One ma potrebbe dire addio ai monegaschi. Il prezzo del francese non è dei più economici, il Monaco infatti lo valuta trenta milioni di euro. La valutazione spaventa poco, a far tremare la Juve è la concorrenza di Chelsea, Paris Saint Germain e Manchester City. In pratica sono le stesse squadre che si sono messe sulle tracce di Alex Sandro, un vero e proprio incubo per la Vecchia Signora. Stando a Tuttosport Mendy è la prima idea nella mente della Juve qualora il brasiliano andasse via, per ora però è solo un’ipotesi e ci sarà modo di portarla avanti nelle prossime settimane.

Tra le alternative restano valide anche le piste che portano a De Sciglio del Milan, vecchio pallino di Marotta: l’azzurro ha il contratto in scadenza ne 2018 e può giocare indifferentemente su entrambe le fasce. All’occorrenza ci sarebbe anche la soluzione low cost di Clichy, fresco svincolato dal Manchester City e che potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo.