Barella o Tousart a centrocampo: novità di mercato per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella o Tousart a centrocampo: novità di mercato per l’Inter

Pubblicato

su

Tousart Juve

Se si parla di mercato Inter e Cagliari possono dar vita all’affare Barella, ma occhio anche a Tousart del Lione. E poi Bernard, Pavon e gli altri: tutte le novità

Il calciomercato dell’Inter si muove soprattutto a centrocampo. Piacciono Nicolò Barella del Cagliari e Lucas Tousart del Lione, due giovani che sono in rampa di lancio nelle ultime stagioni. Per quanto concerne Barella non si tratta di una vera e propria novità, ma di un ritorno di fiamma. Il giocatore dei sardi si sta imponendo in questa stagione come uno dei più positivi e anche domenica a Benevento è stato decisivo con un rigore nel recupero. Il problema è il prezzo, perché il Cagliari non lo dà via per meno di cinquanta milioni di euro, stando a Il Corriere dello Sport. Non sembra essere da meno il Lione per Tousart. Il mediano ventenne è un titolarissimo dell’OL e può andar via per quaranta o (più probabilmente) cinquanta milioni. Si sa, a Lione i prezzi non sono mai bassi.

Mercato Inter, gli altri: Bernard, Pavon, de Vrij, Asamoah

Oltre a Tousart e Barella ci sono anche altri nomi per il centrocampo, sebbene in questo caso si tratti più della zona offensiva. Continua la caccia a Bernard, il brasiliano dello Shakhtar Donetsk in scadenza di contratto. Bernard ha le caratteristiche che piacciono a Spalletti e potrebbe essere un’alternativa importante sulla trequarti. Arrivano voci anche su Cristian Pavon, ala del Boca Juniors. Può giocare a destra e l’Inter ci ha già provato a gennaio ricevendo un no dagli argentini, potrebbe tornare alla carica per l’estate. Di sicuro lo farà per Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah. Il difensore della Lazio è vicinissimo, l’ingaggio supererà i quattro milioni di euro e le due parti convoleranno a nozze, a meno di clamorose sorprese. Asamoah invece è in bilico tra il rinnovo con la Juventus e l’offerta dell’Inter: i nerazzurri lo vogliono a parametro zero per rinforzare la fascia sinistra.