Mercoledì 1 Gennaio - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mercoledì 1 Gennaio – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

La Premier League non conosce sosta: dopo le gare di Santo Stefano e dello scorso weekend, si completa il trittico di giornate del campionato di calcio più seguito al mondo. Le nostre proposte sono una doppia, composta dal successo di un Liverpool voglioso di riscatto dopo il ko col Chelsea contro il modesto Hull City e quello esterno del Manchester City di Pellegrini che vuole tenere il ritmo dell’Arsenal, impegnato sul campo dello Swansea, e le singole.

In queste ultime troviamo i pareggi tra Stoke e Everton, quest’ultima in fase calante nell’ultimo periodo,
e in altre due sfide molto equilibrate quali si annunciano West Bromwich-Newcastle e Fulham-West Ham. Nel derby di Londra regnerà la paura, con entrambe le squadre in piena zona retrocessione. Puntiamo anche sul successo del fanalino di coda Sunderland, che ha ottenuto sette punti nelle ultime quattro giornate nelle quali non ha mai perso. 

Il match contro l’Aston Villa, in piena crisi di risultati dopo un buon avvio, rappresenta l’occasione per Giaccherini e compagni per aprire il 2014 al meglio. Infine il pronostico per il big match: il posticipo delle 18.30 oppone Manchester United a Tottenham. I red devils hanno acciuffato il sesto posto in classifica e distano otto lunghezze dalla vetta: la formazione di Moyes non vuole fermarsi sul più bello e incontra i londinesi, alle prese con problemi di squadra e di mercato. L’1 a 1.73 è una buona quota (snai). Di seguito tutte le proposte odierne.
Calcio Bet

Premier League: doppia e singole.

SWANSEA – MAN. CITY 2

LIVERPOOL – HULL 1
Quota 2.08
Stake 5%

FULHAM – WEST HAM X – 3,30
—————————
STOKE – EVERTON X – 3,30
—————————
SUNDERLAND – ASTON VILLA 1 – 2,10
—————————
WEST BROM. – NEWCASTLE X – 3,30
——————————-
MAN. UTD – TOTTENHAM 1 – 1,73
Stake 25%

Altre singole.
YEOVIL – WATFORD X – 3,40
—————————-
PRESTON – PORT VALE 1 – 1,70
—————————-
WALSALL – SHEFF. UTD X – 3,30
—————————-
RHYL – PRESTATYN X – 3,50
—————————-
LEEDS – BLACKBURN 1 – 2,15
—————————-
IPSWICH – CHARLTON 1 – 1,83
Stake 30%