Mertens per il dopo Sanchez: l'Arsenal tenta Dries e il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Mertens per il dopo Sanchez: l’Arsenal tenta Dries e il Napoli

Pubblicato

su

mertens

L’attaccante del Napoli è finito nel mirino di Wenger. L’Arsenal vorrebbe portare in Premier League Dries ‘Ciro’ Mertens

Le sue prodezze non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del mondo, specialmente l’ultimo gol contro la Lazio, una perla di rara bellezza e che a molti ha ricordato il gol del suo più illustre predecessore, Diego Armando Maradona. Dries Mertens, ‘Ciro’ per i napoletani, ribattezzato Diego Mertens dopo il gol alla Lazio, sta vivendo una seconda giovinezza grazie a Sarri. Il belga si è scoperto centravanti nel Napoli e ha iniziato a segnare a raffica.

Secondo il “Mirror” il calciatore belga è finito nel mirino dell’Arsenal. Il giocatore potrebbe essere il sostituto ideale, almeno nei piani di Wenger, di Alexis Sanchez. Il cileno ha un solo anno di contratto e difficilmente resterà con i Gunners, anzi, è molto probabile il divorzio. Il giocatore del Napoli ha una clausola da 30 milioni di euro, inserita nel rinnovo del contratto firmato lo scorso maggio, e Wenger potrebbe tentarlo con una ricca offerta.