Mertens: «L'ultimo anno?Il migliore per me. Su Higuain..» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mertens: «L’ultimo anno?Il migliore per me. Su Higuain..»

Pubblicato

su

mertens

Il numero 24 del Napoli, Dries Mertens, in un’intervista rilasciata in Belgio, ha parlato del suo momento in azzurro e degli ultimi 12 mesi

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato del suo momento nel capoluogo campano, al quotidiano De Morgen. Ecco le sue parole: «Gli ultimi dodici mesi sono stati i migliori della mia carriera. E’ un momento davvero bello, bisogna vivere la città per comprenderà. La gente è contenta perché siamo ancora al primo posto e speriamo di poter essere in testa fino alla fine».

Il belga continua: «Io come Higuain? Non sono un calciatore con le sue caratteristiche, per il quale sono stati spesi molti soldi. Il mio ruolo? Non gioco come una prima punta, torno anche verso il centrocampo. La manovra del Napoli mi permette di svariare su tutto l’attacco. Personalmente non penso ai paragoni, resto concentrato solo sul Napoli. Sono cresciuto tanto e sto segnando davvero molto. In passato avevo massimo un paio di occasioni buone, ora ne ho molte e ne approfitto».