Messi: malore in aereo dopo turbolenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Messi: malore in aereo dopo turbolenza

Pubblicato

su

messi

Il calciatore Lionel Messi ha accusato un malore a causa di forti turbolenze durante il volo aereo da Baires a San Juan: domani sarà in campo per Argentina – Colombia

Non è un bel periodo per Lionel Messi con la Nazionale argentina. Dopo il ritorno sulle scene e le prestazioni incolore della Seleccìon guidata da Edgardo Bauza, Lionel Messi non si trova ancora pienamente a suo agio nell’alveo delle qualificazioni Mondiali. Tanto che l’Argentina, attualmente sesta in classifica, al momento sarebbe fuori dai giochi per un posto ai prossimi Mondiali 2018 in Russia. E già questa notte contro la Colombia sembra un match da ultima spiaggia per il commissario tecnico Bauza.
ARGENTINA – COLOMBIA, MALORE IN AEREO PER LIONEL MESSI – La notizia, tuttavia, è un’altra: secondo quanto riportato da Fox Sports, la Pulga si sarebbe sentito male durante il volo aereo da Buenos Aires alla città di San Juan, dove l’Argentina affronterà domani la Colombia per il match di qualificazione. Messi ha avuto bisogno di assistenza medica dopo un malore a causa di una grave turbolenza in aereo: il campione del Barcellona ha accusato delle vertigini ed è stato aiutato dai medici della Nazionale. Tuttavia, domani sarà regolarmente in campo per Argentina – Colombia.