Meunier-gol sotto gli occhi della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meunier-gol sotto gli occhi della Juventus

Pubblicato

su

bale galles meunier belgio

La Juventus cerca un nuovo terzino destro. I bianconeri hanno osservato dal vivo la prestazione di Thomas Meunier del PSG

La Juventus cerca un nuovo terzino destro per il dopo Lichtsteiner. Il calciatore svizzero dovrebbe andare via dalla Juventus a fine stagione o forse già a gennaio e per questo i bianconeri hanno iniziato a guardarsi attorno. Uno degli elementi osservati dalla società bianconera è Thomas Meunier. Ieri i dirigenti della Juve hanno inviato gli osservatori del club in Bosnia ad assistere alla gara contro il Belgio. La Nazionale belga ha vinto per 3 a 4 e il primo gol del match è stato segnato proprio dal terzino destro classe 1991 di proprietà del Paris Saint-Germain.

Gli osservatori della Juve erano presenti sugli spalti dello stadio Grbavica di Sarajevo per assistere alla partita e hanno potuto annotare pregi e difetti di Meunier. Il terzino destro belga è sceso in campo solo 4 volte in campionato e non ha mai giocato in Champions League, chiuso dall’arrivo dell’ex Juventus Dani Alves. Il giocatore ha però 1 gol e 2 assist in stagione. La Juve lo segue e potrebbe anche avviare i contatti con il PSG a gennaio. I parigini hanno speso solo 6 milioni per averlo e potrebbero puntare a realizzare una buona plusvalenza.