La Juve cerca un nuovo terzino: osservatori in Belgio per Meunier - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve cerca un nuovo terzino: osservatori in Belgio per Meunier

Pubblicato

su

bale galles meunier belgio

La Juventus ha un obiettivo per il futuro. Gli occhi dei bianconeri sono su Thomas Meunier, terzino destro del PSG. Le ultimissime notizie

«Rinnovo col PSG? Sarei pronto a firmare» ha detto Thomas Meunier, terzino destro del Paris Saint-Germain. Il giocatore però non ha ancora trovato l’accordo con il club parigino e potrebbe partire. L’arrivo di Dani Alves in realtà non è stato visto di buon occhio dal laterale belga classe 1991 e la Juventus è pronta ad approfittare della situazione già nell’immediato. I bianconeri seguono il laterale destro che ha collezionato solo 4 presenze in campionato. Il giocatore non è mai sceso in campo in Champions League e questo aspetto lo rende molto appetibile soprattutto in vista del calciomercato estivo.

Lichtsteiner ha il contratto in scadenza e potrebbe anche andare via dalla Juventus e per questo i bianconeri iniziano a tracciare le linee del futuro. Occorre un nuovo terzino destro. De Sciglio è arrivato quest’anno ma non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra, così come Howedes. Occorre però un nuovo laterale destro per il futuro e Meunier potrebbe fare al caso della Juventus. I bianconeri manderanno i propri osservatori in occasione della sfida tra Bosnia e Belgio per osservare da vicino il laterale destro del PSG.