La Juve cerca un nuovo terzino: osservatori in Belgio per Meunier

bale galles meunier belgio
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha un obiettivo per il futuro. Gli occhi dei bianconeri sono su Thomas Meunier, terzino destro del PSG. Le ultimissime notizie

«Rinnovo col PSG? Sarei pronto a firmare» ha detto Thomas Meunier, terzino destro del Paris Saint-Germain. Il giocatore però non ha ancora trovato l’accordo con il club parigino e potrebbe partire. L’arrivo di Dani Alves in realtà non è stato visto di buon occhio dal laterale belga classe 1991 e la Juventus è pronta ad approfittare della situazione già nell’immediato. I bianconeri seguono il laterale destro che ha collezionato solo 4 presenze in campionato. Il giocatore non è mai sceso in campo in Champions League e questo aspetto lo rende molto appetibile soprattutto in vista del calciomercato estivo.

Lichtsteiner ha il contratto in scadenza e potrebbe anche andare via dalla Juventus e per questo i bianconeri iniziano a tracciare le linee del futuro. Occorre un nuovo terzino destro. De Sciglio è arrivato quest’anno ma non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra, così come Howedes. Occorre però un nuovo laterale destro per il futuro e Meunier potrebbe fare al caso della Juventus. I bianconeri manderanno i propri osservatori in occasione della sfida tra Bosnia e Belgio per osservare da vicino il laterale destro del PSG.