Meyer, Goretzka e Can: la Juve sogna il triplo colpo a zero

max meyer
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus punta il mirino in Bundesliga. I bianconeri sognano l’ingaggio di Goretzka e di Max Meyer, entrambi in scadenza con lo Schalke

La Juventus è vicina all’acquisto di Emre Can e potrebbe non porre un freno, specie nella prossima sessione del mercato, agli acquisti in mediana. Il club juventino ha messo nel mirino Leon Goretzka e Max Meyer, entrambi centrocampisti di proprietà dello Schalke 04 ed entrambi in scadenza di contratto. Tutti e due i calciatori hanno l’accordo in scadenza nel giugno del 2018 con lo Schalke e difficilmente, specie Goretzka, firmeranno il rinnovo.

Il club bianconero è interessato ma ha ottimi rapporti con il club tedesco, testimoniati dagli affari Marko Pjaca e Benedikt Howedes e potrebbe non commettere due sgarbi nel giro di poche settimane alla società tedesca. Su Goretzka poi è forte il pressing del Bayern Monaco, altro club amico dei bianconeri. Meyer ha molto mercato in Premier League e non è esclusa la firma con un club inglese ma il giocatore è appetito da tutti i grandi club e non sono esclude sorprese. Secondo “Il Corriere della Sera – Edizione Torino” la Juventus segue Meyer e Goretzka. Dopo Emre Can, i bianconeri proveranno a piazzare almeno un altro grande colpo a zero. Gli occhi sono puntati in Germania.