Milan-Aek, San Siro è vuoto. Sfottò social: «C'è più gente a casa mia» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Aek, San Siro è vuoto. Sfottò social: «C’è più gente a casa mia» – FOTO

Pubblicato

su

stadio san siro

Il Milan sta disputando la gare di Europa League contro l’Aek Atene valida per la terza giornata. San Siro però è deserto per Milan-Aek e lo sfottò corre sui social

Tantissimi tifosi del Milan avevano gremito lo Stadio San Siro, lo scorso 3 agosto, per la sfida dei preliminari di Europa League contro il Craiova e la Curva, in seguito all’entusiasmo derivante dal calciomercato estivo aveva anche esposto una bellissima coreografia. Sono passati poco più di 2 mesi e lo scenario sembra essere sostanzialmente cambiato. Sta andando in scena Milan-Aek, sfida dei gironi di Europa League e San Siro non è gremito, anzi.

I social si sono accorti del poco pubblico presente sugli spalti e sono stati impietosi. E pensare che il profilo Twitter di Milan Tv, prima della sfida, aveva postato: «Elegante, maestoso e ricco di storia: San Siro è il Partenone degli stadi! Non c’è posto migliore per Milan vs Aek». Non devono pensarla così i tifosi milanisti che non hanno riempito le tribune di San Siro. Ecco i migliori tweet di sfottò sulla poca gente presente questa sera al Meazza.

https://twitter.com/Ambrosianalnter/status/921081930271088643

https://twitter.com/Ambrosianalnter/status/921083289280147456