Agente Antonelli e Calabria: «Presto in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Agente Antonelli e Calabria: «Presto in campo»

Pubblicato

su

antonelli milan

Qui Milan: l’agente di Luca Antonelli e di Davide Calabria fa il punto della situazione sui suoi due assistiti, pronti a tornare a disposizione di Vincenzo Montella dopo un periodo ai box

Milan reduce dalla vittoria di Empoli e atteso domenica dalla sfida casalinga contro il Crotone, 15^ giornata di Serie A. Vincenzo Montella a breve potrà fare affidamento su altri due calciatori di rientro dai rispettivi infortuni: parliamo di Luca Antonelli e Davide Calabria. Gianni Vitali, loro agente, ha parlato così a Top Calcio 24: «Come vive il momento Antonelli? La vive bene, da calciatore e tifoso del Milan è contento che la squadra stia facendo molto bene. E’ stato penalizzato dagli infortuni, per questo ultimamente si vede meno in campo: è a disposizione di Montella da due partite. Sta trovando la forma migliore, credo e spero che lo vedremo presto in campo. Calabria? Si è fatto male prima della partita contro il Sassuolo, siamo alla fine del percorso di infortunio: credo che tornerà a disposizione di Montella in breve tempo, in 10 giorni potrebbe essere in gruppo e ripartire da dove aveva lasciato».
CONTINUA VITALI«Antonelli credo sia da considerarsi un titolare di questa squadra, gli infortuni gli hanno impedito di essere a disposizione nell’ultimo periodo ma ha sempre dimostrato massima affidabilità con prestazioni ottime. Montella? Sta dando tanto al Milan, il suo peso specifico è altissimo: è un allenatore competente, è bravo a capire le capacità dei calciatori. E’ stato intelligente nel capire la rosa a disposizione e nel sfruttarla nel miglior modo possibile, la strada è quella giusta».